Delivery KitchenGO

dely

Kitchen Go è una dark kitchen made in Tuscany che aprirà ai primi di luglio a San Pietro Palazzi, Cecina, grazie all'intuizione di Gabriele Dani.

Una dark kitchen è un laboratorio con cucina che produce solo per la consegna a domicilio. Ma Kitchen Go non è una semplice dark kitchen, è una dark kitchen da primato! Oltre a riflettere la filosofia di produzione di Gabriele Dani che utilizza solo materie di prima di alta qualità e di provenienza prevalentemente artigianale e locale, è la prima dark kitchen del territorio specializzata nella pizza.

Non solo, Kitchen Go offre un sistema di consegne innovativo, tecnologico ed ecologico in quanto dispone di una flotta di veicoli per le consegne completamente elettrici, dotati di un box particolare anticondensa che mantiene la temperatura di 85° C e consente di consegnare le celebri pizze di Gabriele e altre golosità salate così come i fantastici dolci realizzati in collaborazione con lo Chef Pasticcere Federico Danzini, in tutta sicurezza, in conformità ai parametri di igiene alimentare, ma soprattutto a perfetta temperatura e ancora fragranti!

Ma non è tutto, oltre alle pizze pronte, Gabriele Dani studierà dei gourmet-kit con prodotti da forno precotti dotati di ogni ingrediente necessario, da ultimare nel forno domestico ed assemblare per il divertimento di tutti coloro che si vorranno cimentare a realizzare pizze gourmet comodamente a casa propria!

100%

Professionalità

100%

Disponibilità

100%

Qualità

100%

Clienti soddisfatti

Sei interessato? Chiama

+39 327 763 9650